Belinda è un artista indipendente!



Oggi il sito Quién ha pubblicato delle dichiarazioni di Belinda sul suo futuro. Vi riporto in italiano quelle più importanti. 

La prima notizia, la più importante, è stata rilasciata durante l'intervista con Reforma. A 26 anni e dopo aver pubblicato il quarto album Belinda ha deciso (dopo una lettera di recesso -- *Edit: 02/09/15) di staccarsi dalla casa discografica Universal Music e continuare la sua carriera da artista indipendente. 

"Sono libera e felice della decisione di fare tutto da sola. Sono cosciente che dovrò lavorare il doppio, ma mi piacciono le sfide e posso farcela" ha dichiarato a proposito della sua scelta. Ha aggiunto: "Sto cercando di fare tutto da sola e mi circonderò della migliore squadra per farlo funzionare. Non ho più la pressione di un argomento o una data di rilascio. Farò come vorrò io e con i miei tempi ". 

In oltre ci sono nuove novità riguardanti l'apertura di nuovi locali. Come saprete Belinda, con suo fratello Nachito, ha da poco inaugurato La Chismosa Polaco un locale che fa da bar karaoke che già da un anno è in attività in Città del Messico. La cosa sembra abbia dato buoni frutti (basta guardare il grande successo di questo fine settimana) tanto che sembra che ne aprirà altri a Miami e Puebla. Ecco cosa hanno dichiarato i fratelli il primo giorno di apertura: 

"Sta andando molto bene perchè ci siamo impegnati con grande sforzo e impegno, per questo abbiamo già quasi deciso le date di apertura per La Chismosa Miami e Puebla"


*Belinda ha comunicato ai suoi fan su twitter che le voci su la lettera di recesso di contratto è falsa. Semplicemente non lavorerà più con Universal per una decisione personale e per la conclusione del contratto col quale ha pubblicato l'album Catarsis .

Commenti