"Contigo en la Distancia" - Testo e Traduzione!

"Contigo en la Distancia" e una canzone interpretata da molte cantanti donne internazionali. Belinda la interpreta nella veste di Annette e Ana Nobles nella serie Tv Mujeres Asesinas 3.



TRADUZIONE TESTO:



"Con Te Nella Distanza"

Non esiste un momento del giorno
in cui possa allontanarti da me
Il mondo sembra diverso
quando non mi sei vicino

Non c’è melodia bella
nella quale tu non appaia
né io voglio ascoltarla
Se tu non la ascolti

E’ che sei diventato
parte della mia anima
Non mi consola più niente
se non ci sei anche tu

Al di là delle tue labbra
Del sole e delle stelle
Con te nella distanza
io sto, mio amato

E’ che sei diventato
parte della mia anima
Non mi consola più niente
se non ci sei anche tu

Con te nella distanza
io sto, mio amato
con te

PER LEGGERE IL TESTO ORIGINALE
CLICA QUI !!

Commenti