Belinda "Catarsis" e il nuovo singolo "Nada"!

 
Belinda, principessa del pop latino presenta il suo tanto atteso nuovo album "Catarsis", disponibile da domani nei negozi e per il download digitale. L'album è la prima versione della cantautrice per la sua nuova etichetta discografica Universal Music Latin Entertainment.

L'album mostra un nuovo capitolo nella carriera della giovane cantante che mostra una evoluzione nel suo sound pop elettronico internazionale battiti fusioni che promettono di espandere la sua popolarità. La produzione comprende "En La Obscuridad“, il singolo che ha catapultato al top delle classifiche radiofoniche in Messico e subito diventato un fenomeno web, diventando uno dei video più visti dell'anno. L'album include anche il nuovo singolo "Nada", che sarà rilasciato alle stazioni radio di tutto il mondo questa settimana, il primo singolo "En El Amor Hay Que Perdonar" oltre a collaborazioni con superstar internazionale come Pitbull e Vena tra gli altri.

Attualmente Belinda è nel bel mezzo di un tour promozionale, che l'ha portata da Los Angeles a New York e Miami, non solo di partecipare a iniziative promozionali per il lancio di "Catarsis", ma anche per le registrazioni di El Factor X il nuovo reality show dove partecipa come  giurato insieme a Chino & Nacho e Angelica Maria.

Belinda è una dei più promettenti artisti latini di questa generazione. Ha ricevuto diverse nomination per i premi prestigiosi come Grammy e Latin Billboard Awards e ha vinto numerosi MTV America Latina Award, Premio Lo Nuestro e Premios Juventud durante la sua breve carriera.

Fonte: Seitrack e BelindaOnline

Commenti