Campagna “Arriésgate a ser tú mismo, SIN ETIQUETAS”

Ritmoson Latino ha lanciato la sua nuova campagna Arriésgate a ser tú mismo, SIN ETIQUETAS” ("Prendete la possibilità di essere se stessi, senza etichette"), che si rivolge a tutti i giovani ed è supportato da figure riconosciute della musica latina.

Attraverso una serie di punti nella sua programmazione, Ritmoson Latino esporrà molteplici forme di esclusione che si trovano in America Latina, come la razza, la classe sociale, l'identità sessuale, l'aspetto fisico, la disabilità, l'età o il sesso.

La campagna è stata condotta con l'assistenza del Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, UNICEF in Messico, i messaggi riflettono situazioni di tutti i giorni e hanno un linguaggio accessibile per raggiungere il vasto pubblico che riceve il segnale Ritmoson Latino in più di 50 paesi.

Questo sforzo è stato raggiunto da diversi artisti famosi in America Latina, che con le loro testimonianze, recensioni musica e l'attenzione degli spettatori sulle molteplici forme che prende la discriminazione.
Questo è il quarto anno consecutivo, ha lanciato una campagna Ritmoson Latino questioni sociali di interesse per i giovani. Lasciamo il messaggio video, dal titolo Eres Único, Vales Demasiado, registrato da Belinda.


Commenti