Belinda e la sua lettera a Babbo Natale: "Voglio un amore!"



Quale modo migliore per festeggiare il Natale con Belinda nella privacy della sua casa nel sud di Città del Messico, dove ci ha raccontato di come si è innamorata e la trasformazione che sta avvenendo da adolescente a donna adulta.

-Beli, sapeva che da quando tuo nonno è morto è svanito anche il tuo spirito natalizio, che cosa speri di trovare in questo momento?
"Penso che sia stata una questione di tempo. Da oggi infatti sono stata la prima a introdurre l'idea di trasferire l'albero, tutto questo modo di pensare a mio nonno (Pierre Schull 1936-2008), che è nei cieli, egli sarebbe felice a vederci uniti e celebrare il Natale. Così ho iniziato a cercare e ho trovato questi alberi sono molto diversi e hanno un mondo di fantasia, sono felice perché sono molto speciale. "

- Dove gli hai comprati?
"Ho cercato on-line. Rosa mi è arrivato dal Giappone e quello bianco dal Canada, ognuno ha la sua origine particolare e sono molto belli, pur provenendo da due luoghi molto diversi. "



Fonte: TvNotas

Commenti