En La Obscuridad, Belinda - Traduzione in Italiano



En la obscuridad è il nuovo singolo di Belinda estratto dall'album Catarsi. Prossimamente sarà pubblicato il video ufficiale. Nel fratempo vi lascio la traduzione in italiano della canzone. Per ascoltare il brano potete cliccare QUI dove troverete anche il testo originale.
SCARICA DA QUI LA CANZONE

Dammi un po' di più
Quello che mi dai
Dammi un po ' più
Nella oscurità

Voglio solo vederti ancora una volta
Non so se domani il sole sorgerà
Voglio accarezzarti
Vieni a spogliarmi, regalarmi un'altra pelle

E so che se non è oggi
la vita se passerà
Lo vedrai c'è solo un'opportunità
Che non tornerà, ripenserai al mio amore
E ti chiedo

Dammi un po' di più
Quello che mi dai
Dammi un po' di più
Nella oscurità (x 2)

A volte mi chiedo se ci sarà
l'amore nell'aldilà, se non esiste
Non posso lasciarti, a te voglio legarmi
Mi rifiuto di dimenticarti

E so che se non è oggi
Non c'è nessun futuro che aspetta
Perché senza te non esiste la felicità
Muoio di ansia
Maledetta leggerezza mille valium che prenderò

Cucirò le mie labbra alla tua bocca
Per un'eternità
E se tu non ci sarai io diventerò pazza
Nella oscurità

Nella oscurità
Nella oscurità
Quello che mi dai.
Oh, dammi, dammi un po' di più.
Ogni volta, mi piace di più
Ogni volta, mi piace di più
So bene che cosa mi puoi dare
Ogni volta,
mi piace di più!

Nella oscurità
Nella oscurità (x 2)

Crediti traduzione: Belinda Italia/Irene Costantino

Commenti