IL VOLO Feat. Belinda – Constantemente Mía – Testo + Traduzione





BelindaOnline ah pubblicato il testo del duetto di Belinda con Il Volo: Constantemente Mía.



Solo aquí te imagino junto a mi
Se hace eterno el tiempo pensando en ti
Siempre te extraño y entre mis brazos te quiero sentir
Constantemente mía, mía
Cierro los ojos y aquí estás
Enmedio de mis lagrimas
& en todo lo demás
Constantemente mía, mía

Te escucho entre cualquier lugar
Abarcas cada palpitar de mi soledad
Constantemente mía, mía
Constantemente mía, mía

Besándote, noche tras noche amándote
Hablo con tu rostro en la obscuridad
& en un momento mi sentimientos vuelven a brotar

Constantemente mía, mía
Cierro los ojos y aquí estás
Enmedio de mis lagrimas
& en todo lo demás
Constantemente mía

Cuando llueve y hace frío
Estás conmigo a mi alrededor
Cuando duermo sueño tu calor
Constantemente mía, mía
Cierro los ojos y aqui estás
Enmedio de mis lagrimas
& en todo lo demás
Constantemente mía, mía

Te escucho entre cualquier lugar
Abarcas cada palpitar
De mi soledad…
Constantemente mio, mio
Constantemente mia, mia
Mio…


Solo qui ti immagino accanto a me
Se diventa eterno il tempo pensando a te
Sempre mi manchi e tra le mie braccia ti voglio sentire
Costantemente mia, mia
Chiudo gli occhi e sei qui
Nel mezzo delle mie lacrime
e in tutto il resto
Costantemente mia, mia

Ti sento in qualsiasi luogo
ogni battito della mia solitudine
Costantemente mia, mia
Costantemente mia, mia

Baciandoti, notte dopo notte amandoti
Parlate con il tuo viso nel buio
e in un momento i miei sentimenti
tornano a germogliare (rinascono)

Costantemente mia, mia
Chiudo gli occhi e sei qui
Nel mezzo delle mie lacrime
e in tutto il resto
Costantemente mia, mia

Quando piove e fa freddo
Tu sei con me, intorno a me
Quando dormo sogno il tuo calore
Costantemente mia, mia
Chiudo gli occhi e sei qui
Nel mezzo delle mie lacrime
e in tutto il resto
Costantemente mia, mia

Ti sento in qualsiasi luogo
ogni palpito
Nella mia solitudine
Costantemente mio, mio
Costantemente mia, mia
Mio



Fonte: BelindaOnline.org e YouTube Il Volo

Commenti