Le 10 "Lolitas" della TV Messicana!

Image and video hosting by TinyPic



Belinda è considerato la Lolita messicana, tuttavia, ci sono diverse attrici che, grazie al ruolo che hanno svolto e il modo di vestire e il trucco man mano che sono cresciute sono diventate vere passioni proibite.

Basta dare uno sguardo alle ultime immagini fatte per la rivista Danna Paola Open, dove la ragazza di 16 anni si presenta come una donna adulta di 20 anni. Il termine Lolita è stato utilizzato sia nei romanzi e nei film e anche nel settore adulti.

Basta ricordare il romanzo russo di Vladimir Nabokov , che ha sollevato molte polemiche, ma riflette l'amore di un professore europeo che si trasferisce in America e in affitto una camera nella casa di Charlotte Haze e incontra la figlia Dolores, una giovane ragazza affettuosamente chiamata Lolita. Comincia a sentirsi attratto da lei, nella misura di trasportare un rapporto strano, per il desiderio che prova per lei è in crescita, in modo che il termine Lolita ha cominciato a proliferare, e oggi ci sono molte attrici che sono stati etichettati come tali .


Belinda. E' da molto tempo che lavora in televisione, però, i suoi più grandi successi sono stati dati dalla musica dove gli è stato affibiato il ruolo di Lolita. Grazie alla pubblicità e la canzone con lo stesso nome "Lolita".

Fonte : qui

Commenti