Belinda sarà la protagonista di un remake


Image and video hosting by TinyPic

Billy Rovzar
ha annunciato che Belinda sarà la protagonista di un progetto imminente della sua casa di produzione, in cui l'attrice e cantante sarà responsabile per il ruolo principale in un remake hollywoodiano potrebbe essere girato alla fine di quest'anno o all'inizio del 2012.

Rovzar ha rivelato alcuni dettagli alla fine della conferenza della prima Rally Pro-Cámara vs. Cabellera, un progetto che cercherà Film Limone in collaborazione con altre società cinematografiche di sponsorizzare la realizzazione di sei cortometraggi avranno il loro precedente uscita nell'edizione 2011 del Festival Internazionale del Cinema di Guanajuato.

Rovzar ha aggiunto che la cantante di "egoista" e "dopamina" è la persona giusta per questo suo nuovo film d'avventura, ed oltre che recitare ci si aspetta che la giovane cantante componga qualche melodia che l'hanno resa famosa fino ad ora.

Il dirigente ha detto che della pellicola ancora non è possibile avere ulteriori detagli sulla trama, ma alla fine il look del cast e il regista avrà il compito di dare il debutto sul grande schermo a Belinda.

Ha detto che è una storia che è stata filmata con una grande figura femminile nella Settima Arte Internazionale, ma è sicuro che con la versione spagnola Belinda affascinare un pubblico giovane in Messico e America Latina.

Articolo di : El Univision

Il produttore su Twitter precisa:
"Quien dijo Hollywoodense? Solo dije que era un remake. Estamos en negociaciones para los derechos de la película con Belinda. "


Commenti