Twitcam Chat 1 Febbraio 2011




Belinda ha celebrato con i suoi fan il successo di 'dopamina' il video su Terra TV. Esclusivamente sulla Terra TV, la cantante di 'Angel' era felice di chattare online con il proprio pubblico in America Latina e ha rivelato come è stato il processo creativo dietro il nuovo clip promozionale.

"E 'stato come un film, è un po ' surreale", ha detto Belinda. "Molte persone non capiscono il video, ma si deve vedere più volte", ha detto Belinda, anche chiarire che non era sua intenzione: ". Quello che devi fare è vederlo più di una volta per capirlo"

"Penso che i tifosi meritano di meglio e questo video è stato un duro lavoro. Più di 20 ore di montaggio ... abbiamo finito verso le 5 o 6 del mattino e poi siamo andati a mangiare qualche tacos per festeggiare ", ha rivelato il cantante.

La cantante ha anche preso il tempo di mandare i saluti a tutte le latitudini del globo, sostenendo che ha ricevuto messaggi da tutto il mondo che non avrebbe mai immaginato.

"Sarò in Colombia, girerò in Argentina il video di 'Culpable', che è il prossimo singolo. Un bacio da Argentina, mi piace l'accento argentino ", ha detto. "Mandiamo un bacio a Israele, Romania, America Latina, Italia, Spagna, Brasile. Spero di essere presto in Venezuela ".

Durante la lettura di un messaggio da un partecipante alla video chat Terra dalla Serbia, Belinda fu sorpreso dalla portata della loro musica.

"La verità è che non sono mai stato in Serbia. So che è lontano, ma so che varrebbe la pena di viaggiare due giorni, "disse lei eccitata e offrendo la promessa di condividere ciascuno dei suoi passaggi professionali con i loro fan: ". Come io sono ovunque, mi noterà "

Per Belinda, uno dei migliori aspetti della sua carriera è la capacità di viaggiare per il mondo e vivere con persone di diversi paesi.

"Tutti nel mondo sono diverse. Nessuno sembra a nessuno. Ogni paese ha qualcosa di bello. Senza pelle, siamo tutti un teschio. Siamo tutti uguali, per me è come dire che non importa di che colore, o gli occhi. E 'come dire che non vi è alcuna differenza ", ha detto.

In futuro, la cantante e attrice aspetta il continuo successo, anche se ha dovuto affrontare decisioni che sono complicate da fare.

"La decisione più difficile che io abbia mai fatto è stato fatto a 'Mujeres Asesinas' o meno. Perché molte persone mi dicevano di no, ma alla fine ho fatto ".

Allo stesso modo, Belinda avanti alcuni dei suoi piani che porterà ad altri campi professionali:

"Al momento ho alcuni brani musicali per un film. Io non posso parlare molto, ma ho una canzone che sarà il tema principale. Si tratta di una commedia romantica "

Dopo quasi un'ora di condividere le proprie idee con i loro fan in tutto il mondo, ha chiuso il suo video chat Belinda TV Terra con un caloroso messaggio per tutti loro:

"Ovunque nel mondo, vi ringrazio per aver 'dopamina' in alto. Vi porto nel mio cuore. Molti 'dopamina' tutto e 'Carpe Diem' "


Qui sotto vi propongo il video dove Belinda saluta tutti i fan del mondo compresa l'Italia!


Commenti