Comunicato Importante!

Poche ore fa Belinda ha pubblicato un comunicato importante riguardo un reato di frode. Ecco il documento postato dall'attrice su twitter:


Qui di seguito vi riporto la traduzione (se per caso dei madrelingua o chi più consapevole di spagnolo dovesse trovare degli errori nella traduzione sarei più che felice se me li segnalaste o qui sotto nei commenti o dove vi sembra più comodo. Grazie. - Irene).


Distretto Federale 12 Agosto 2015

Mi piacerebbe condividere con voi una esperienza nella quale molti miei collegi si potranno identificare. Nel corso nella mia carriera mi sono successe molte cose, alcune buone, altre meno piacevoli, come sapete ho iniziato a lavorare nel mondo dell'arte quando ero molto giovane. All'inizio della mia carriera, ci sono state alcune persone che hanno cercato di approfittare di me e della mia famiglia, con atti eticamente inaccettabili e violando le leggi.

Alcune persone, credono di poter ottenere del denaro nel mondo più semplice, con l'obbiettivo di ingannare la giustizia e per ottenere un profitto illegittimo e fraudolento. Purtroppo questo abuso è molto comune nel mondo dell'arte; richieste piene di menzogne, falsi testimoni, falsi documenti, a volte chiedono di non far sapere dell'esistenza, purtroppo è qualcosa che accade ogni giorno nel modo dello spettacolo.


Tuttavia, con tutti i difetti e i problemi che ci sono in Messico esistono leggi, giudici onesti e autorità professionali a alti livelli.


Voglio dirvi che la cittadina Sandra Sherezada Roldán, attuale manager del gruppo musicale CD9, è stata condannata alla sentenza finale di 4 anni di carcere dopo essersi dichiarata colpevole per il reato di fronde contro la mia persona, i miei genitori e lo Stato Messicano.

In un atto di grande umanità e nonostante il grande danno fatto, la mia famiglia e io le diamo il nostro perdono e le chiediamo delle scuse pubbliche.

Molte grazie per la sua gentilezza, pazienza e supporto.

Belinda

Commenti