Belinda vuole recitare in un film Horror!


Recentemente i siti MundoFox e People en Spanol hanno pubblicato delle recenti dichiarazioni di Belinda riguardo la sua passione e lavoro di attrice. Gli articoli originali li potete trovare QUI e QUI.



La cantante messicana Belinda ha dichiarato di avere ricevuto diverse proposte per realizzare il suo debutto cinematografico. 

 “Ho ricevuto varie proposte per fare cinema, ma penso che deve essere pianificato. Deve essere un personaggio che mi piace, e che (per me) possa essere una sfida interpretarlo. Per ora sono concentrata nella musica, però se riceverò un progetto (cinematografico) che cattura la mia attenzione, sarò disponibile”, così Belinda ha confessato ad un media messicano. 

 Belinda ha espresso il desiderio che si tratti di un film horror

Amo i film horror, mi piacerebbe interpretarne uno ... ma i film horror devono essere ben fatti, perché altrimenti non hai paura”. 

 Il piacere per la cantante del dramma e suspense è stato evidente quando pubblico su Twitter e Instagram una foto nella quale appariva lesionata. Immagine realizzata, poi, per la promozione e nell'esibizione per il tour Catarsis

 D'altra parte, l'attrice sostiene di essere felicemente single. “Al momento, sono molto contenta e sono felice: concentrata sul mio lavoro”, ha commentato.
Traduzione crediti: Belinda Italia

Commenti