"Dime si es amor" - testo + traduzione in Italiano


Ecco un'altra sorpresa della giornata, la traduzione di Dime si es amor. 
Grazie a Francesca per l'aiuto!

TESTO

No sé que pasó, no sé si era yo
Desde que te vi todo cambió
Irónico o no, no creía en el amor
Y ahora eres tú mi perdición


Dime si esto es amor
O sólo una locura
Una noche de aventura
Dime si es amor
O es sólo un deseo
Que te va, quemando lento

Con sólo una mirada
Caí como estrella fugaz
Con sólo una mirada
Me hiciste sentir inmortal


¿Cómo me pasó a mí?
¿Cómo me dejé llevar?
Solamente dime si


Dime si esto es amor
O sólo una locura
Una noche de aventura
Dime si es amor
O es sólo un deseo
Que te va quemando lento

Aunque tuve miedo,
Tomé la decisión
De entregarte el corazón
Esto es irreversible
Momento irrepetible
Toda una revolución

 Este sentimiento es tán real
Y va, creciendo más y más
Sabes que tú sientes igual

Dime si esto es amor
O sólo una locura
Una noche de aventura
Dime si es amor
O es sólo un deseo
Que te va quemando lento


TRADUZIONE
Non so cos'è successo, no so ero io
da quando ti ho visto tutto è cambiato
Ironico o no, non credeva nell'amore
E ora sei tu la mia rovina


Dimmi se questo è amore
o solo una pazzia
Una notte d'avventura
Dimmi se è amore
O se è solo un desiderio
che ti brucia lentamente


Con un solo sguardo
Sono caduto come una stella cadente
Con un solo sguardo
Mi hai fatto sentire immortale


Cosa mi è successo?
Come ho potuto lasciarmi andare ?
Dimmi solamente si


Dimmi se questo è amore
o solo una pazzia
Una notte d'avventura
Dimmi se è amore
O se è solo un desiderio
che ti brucia lentamente


Anche se ho avuto paura,
Ho preso la decisione
Nel consegnarti il cuore
Questo è irreversibile
momento irripetibile 

tutta una rivoluzione


Questo sentimento è così reale

sai che tu senti lo stesso

Dimmi se questo è amore
o solo una pazzia
Una notte d'avventura
Dimmi se è amore
O se è solo un desiderio
che ti brucia lentamente


Commenti