Belinda - En El Amor Hay Que Perdonar (Traduzione in Italiano Aggiornata)

Da oggi su You Tube potete ascoltare il nuovo singolo di Belinda "En El Amor Hay Que Perdonar". Vi ricordo che la canzone sarà disponibile su iTunes dal prossimo martedì 19 giugno! Fonte: Belinda su YouTube


Oh oe oh oe oh
So che ho fallito e ti ho perso.
Come possiamo dimenticare?
E ora grido così forte!
Come desidero averti, di nuovo.
Oh… oe…oh…eo
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.

Oh… oe…oh…eo
Oh… oe…oh…eo
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.

Spero che non sia troppo tardi
e spero tu possa amarmi ancora.
Si vede in me un cambiamento radicale.
Provo freddo e panico.
A piedi nudi sul suolo Artico.
Ho compassione non punirmi più.
Oh… oe…oh…eo
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.
Oh… oe…oh…eo
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.

voglio sapere del mio peccato
questo è quello che non mi è stato detto
E quella voce non è la verità.

L'amore è arte e pratica
E oggi i tuoi erori il callo
Quando amiamo dobbiamo perdonare.

Tra il sole che illumina l'ombra
Vedo il riflesso della nostra gloria.
Owe, Owe, owe, oweeeeeeeee.

So che non è la fine
Te per sempre voglio aspettare.
So che un giorno tu ritornerai.

oh oe oh eo
oh oe oh eo
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.
Oh… oe…oh…eo
Oh… oh…oh…
In amore si perdona.
So che un giorno tu ritornerai.
Oh… oe…oh…eo
Oh… oh…oh…
Ritornerai ….tu ritornerai
Tu tornerai.

Crediti per la traduzione Belinda Italia

Commenti