[NEWS] Nomina Belinda in tutte le categorie per premi gioventù!

Così i Belifans, nomina Belinda in tutte le categorie dei premi della gioventù, necessitiamo che Beli sia nominata in alcune poiché come sappiamo sono Sempre le stesse persone nominate tutti gli anni.


Qui ti diamo alcuni suggerimenti affinché tutti votiamo della stessa categiria:


Musica: La convinación perfecta: Belinda y Flex - Te Quiero / Que rico se mueve: Belinda / Voz del momento: Belinda / La más pegajosa: Belinda - Contigo o sin tí / Me muero sin ese cd: Utopía Internacional / Mi concierto favorito: Belinda- Tour Utopía / Canción corta-venas: Belinda - Alguien Más / Artista regional méxicano: Me da igual / Mi artista pop: Belinda / Mi Artista tropical: Me da igual / Mi artista urbano: Belinda / Mi artista de rock: Belinda / Mi video favorito: Belinda y Flex: Te Quiero.


PER VOTARE QUI




Cultura pop: Mi idolo es: Belinda / En la mira del paparazzi: Belinda


PER VOTARE QUI



Imagen y moda: Quiero vestir como ella: Belinda / Chica que me quita el sueño: Belinda


PER VOTARE QUI


Se hanno alcuno suggerimento la lascia nei commenti. Porfavor tutti votiamo le volte che ci sia possibile, non permettiamo quello che ha passato in anni anteriori, tra più categorie risulti nominato Beli più possibilità ha di guadagnare. Ora è quando più ha bisogno di noi, appoggino!.


Vota tutte le volte che possa per giorno, ricorda che se nominiamo a Belinda in molte categorie è maggiore la percentuale affinché assista alla premiación, vota vota vota!

Fonte: http://belindaonline.org/

Commenti