Hola Belifans, come state? Dopo più di un anno torna attivo anche il nostro sito. In questo periodo come saprete Belinda a livello musicale non è più attiva come un tempo, si è concessa per lo più qualche duetto. Se non siete informati vi consiglio di recuperarli tramite la nostre pagina social che sono sempre aggiornate, soprattutto twitter e instagram.
Oggi sono qui per parlarvi di una grossa novità. Uno dei progetti più importanti per Beli da diverso tempo. A fine febbraio sono state annunciate le riprese di una nuova serie televisiva spagnola da titolo Bienvenidos a Edén.
Nel cast appare la nostra amata Belinda tra i protagonisti! Ancora non sappiamo molto sul suo personaggio, ma possiamo dirvi che la vedremo presto recitare di nuovo e sarà anche per noi italiani possibile vederla.
La serie sarà un thriller composto da 8 episodi. Prodotta da Raimon Masllorens, Arlette Peyret, la società Brutal Media è distribuita in tutto il mondo da Netflix. Alla scrittura troviamo Joaquín Górriz e Guillermo López mentre alla regia Daniel Benmayor e Menna Fité.
Le riprese, come già annunciato, sono già iniziate il 22 febbraio tra Barcellona e Lanzarote. La potrebbe uscire già a fine anno e a livello internazionale avrà il titolo Welcome To Eden.
La sinossi che troviamo su imdb è:
Sei felice? Con questa domanda, Zoa e altri quattro giovani attraenti, molto attivi sui social, vengono invitati alla festa più esclusiva della storia su un'isola segreta, organizzata dal brand di un nuovo drink. Quello che inizia come un viaggio emozionante diventerà presto il viaggio di una vita. Ma il paradiso non è proprio quello che sembra - Benvenuti nell'Eden.
Dal poco che sappiamo sembra molto intrigante, voi cosa ne pensate? Qui di seguito vi lascio alcune foto di Belinda e la collega Amaia Aberasturi pubblicate oggi dal set su instagram.
Commenti
Posta un commento