Da ieri girano voci che affermano che Belinda abbia firmato un contratto e che presto la vedremo nella versione cinematografica di #Baywatch al fianco di Alxandra Daddario, Zac Efron e The Rock.
La testata giornalistica El pais! afferma di aver parlato al telefono con Belinda e che lei abbia confermato la notizia. Ha aggiunto che il suo personaggio si chiamerà Carmen. Aspettiamo la conferma ufficiale dalle pagine web di Belinda.
Info sul film:
Le riprese sono già iniziate a Miami (circolano già le prime foto dal set). La prima data dichiarata per l'uscita e maggio 2017. Il regista è Seht Gordon (Come ammazzare il capo...e vivere felici) e la casa di produzione sarà la Paramount. Il soggetto, scritto da Damian Shannon e Mark Swift riprenderà la storia della nota serie tv, ma ci sarà molta più azione.
EDIT 15.03.16
Vi confermiamo che Belinda è entrata ufficialmente a far parte del cast del film. Ancora non è chiaro se ha una una piccola parte o se il suo personaggio sarà presente in tutto il film. Comunque ieri è stato il suo primo giorno del quale a postato una foto su instagram che poi ha rimosso.
Commenti
Posta un commento