Belinda testimonial di FIAT Messico




FIAT Messico, in un grande evento tenutosi in Città del Messico, ha presentato la sua nuova campagna #BeOriginal, dove l'attrice e cantante messicana Belinda è il nuovo volto del marchio italiano in Messico. La cantante pop Belinda , è stata scelta dalla società per la sua nuova immagine in Messico.

Randy Ortiz , Direttore di Marketing e Pubblicità presso Chrysler del Messico , accompagnato da Rodrigo Garrido , direttore del marketing di prodotto per i marchi Fiat, Alfa Romeo e Mitsubishi, sorpresero Belinda donandole una FIAT 500 by Gucci.

500 by Gucci è il risultato di una intensa collaborazione creativa tra Stile Fiat e Gucci, un progetto di co-design, che mostra il lavoro delle griffe italiana per migliorare i tratti distintivi della mitica Fiat 500. Di conseguenza, "500 by Gucci" rappresenta la perfetta combinazione di due approcci stilistici che, ciascuno nel proprio settore, ha reso lo stile italiano così famoso e influente in tutto il mondo, con particolare attenzione alla cura dei particolari, la continua ricerca della qualità dei materiali e nello spirito di una sobria e raffinata eleganza.

Fonte: VisionAutomotriz.com.mx e BO



Foto >>
Crediti: Vougue Messico e BO












 

Commenti