Belinda presenta “En El Amor Hay Que Perdonar” primo singolo di “Catarsis”


Image and video hosting by TinyPic

Belinda inizia una nuova era con il lancio del suo un nuovo singolo, "En El Amor Hay Que Perdonar", domani disponibile su tutte le piattaforme digitali. Inoltre, a partire da domani, i fan possono già pre-ordinare il nuovo album "Catarsis" attraverso iTunes, che includerà una traccia esclusiva, disponibile durante la prevendita. 


 "En El Amor Hay Que Perdonar", è stata composta da Belinda, Victor El Nasi e Joan Ortiz ispirata da una storia d'amore dell'interprete. “Cuando uno pide perdón con el alma desnuda y la mirada hacia arriba, refleja humildad” ("Quando chiedere perdono con l'anima nuda e guardare verso l'alto, riflettendo l'umiltà"), dice Belinda sul significato della canzone. 

Questo nuovo tema mescola pop il ritmo urbana del produttore Nasi Victor El (Wisin & Yandel) creando un suono elettro-dance. Non perdetevi la prima apparizione modiale di Belinda che canta "En El Amor Hay Que Perdonar" ai prossimi Premios Juventud che si terranò il prossimo 19 Luglio

 Belinda è una degli artisti più ambiti di tutto il mondo ed è considerata una delle grandi promesse di questa generazione, ha guadagnato le candidature plurime ai Latin Grammy Awards e Billboard Awards vincendo premi come MTV Latino América, Premio Oye!, Premio Lo Nuestro e Premios Juventud. 

Fonte: BelindaOnline.org e Seitrack

Commenti