Vicente Fernandez, Carlos Santana, Maná, Alejandro Sanz, Pepe Aguilar, Shakira e Ricky Martin, tra molti altri, presenti nella mostra "Latin Grammy en Imagenes", che viene visualizzato alla Galería del Auditorio Nacional.
Le immagini sono state ottenute dai oltre 11 anni dei Latin Grammy Awards, a partire dal 2010, che può essere visto esclusivamente in Messico con il patrocinio dell'Academia Latina de las Ciencias y Artes de la Grabación y el Auditorio Nacional.
"Latin Grammy en Imagenes" è una raccolta di prove grafiche per la prima volta dagli archivi dell'Accademia (LARAS, per il suo acronimo in inglese) in cui i brevetti sono momenti di emozione, la chimica affascinante ed unico che si verifica quando le stelle ricevono dai loro colleghi dei premi così preziosi.
"Questa mostra non è solo una celebrazione dell'Accademia latino di Scienze e delle Arti e l'Auditorium Nazionale di registrare i vincitori e candidati, ma anche un riconoscimento del lavoro e lo sforzo della comunità di creativi e tecnici del settore registrazione musicale ", ha detto Gabriel Abaroa, presidente dell'Accademia del Grammy Latino.
Nella galleria Auditorium Nazionale, si può apprezzare per tre figure mesi di musica latina, e come i messicani hanno ricevuto il Grammy latino, così come il coinvolgimento del vasto gruppo di artisti nelle cerimonie.
Thalia, Alejandro Fernandez, Belinda, Juan Gabriel, Jesse & Joy, Los Tigres del Norte, Alexander Acha, Camila e Aleks Syntek, solo per citarne alcuni nomi, anche evidenziato in questo esempio.
La mostra può essere visitata da Lunedi alla Domenica dalle 11:00 alle 18:00 presso la Galleria Auditorium Nazionale (Messico). L'ingresso è gratuito ed è aperta fino a gennaio 2012.
Commenti
Posta un commento