Il produttore Billy Rovzar ha detto che non funziona con Belinda nel prossimo film di limone a causa della mancanza di uno stimolo fiscale, ma non da differenze personali.
"L'incentivo fiscale di solito ha due giri 226 all'anno, ciò che è accaduto è che tutto il denaro nel primo, allora non c'è modo di fare il film di quest'anno", ha sostenuto.
Durante il suo arrivo l'apertura di un famoso negozio specializzato in materiale informatico e tecnologico, che ha tagliato il nastro, Rovzar parlato della cancellazione del progetto e la sua amicizia con il cantante e attrice.
Visita Belinda ed eseguendo il suo prossimo album sono altri motivi per cui non lavoreranno insieme in questa occasione, che avrebbe segnato il debutto della sua sul grande schermo.
"Lei ha un progetto in questo momento, abbiamo portato a noi, non è qualcosa che faremo (Films Limone) senza di essa, né tanto meno toglierlo. E 'intenzione di fare, con o senza di noi, ma solo che non sarà ora, con noi, "ha detto.
Il produttore ha rifiutato di Belinda anche avere un rapporto oltre l'amicizia e le immagini che è stato catturato con un altro uomo è stata la causa delle loro differenze.
"Siamo amici da quando ci siamo conosciuti molti anni fa, in effetti ho fatto un video per 14 anni e sono sempre stati amici, sono anche amici dei genitori e non c'è alcun problema".
Altri attori famosi come Hector Arredondo, Alejandra Lazcano e Arleth Terán, anche questo Huppenkothen Vanessa, hanno partecipato all'evento per andare con Billy in apertura.
Commenti
Posta un commento