Mi fanno paura i reporter: Belinda


La protagonista dei teleromanzo Camaleonti chi ieri provocò disordine nei corridoi della televisora spiegò il suo atteggiamento davanti ai rappresentanti dei mezzi.



Città del Messico mercoledì 29 di Luglio di 2009

12:17 La cantante ed attrice Belinda chi ieri causò un disordine arrivando accompagnata per il suo fidanzato, l'attaccante della Selezione Nazionale, Giovani Due Santi, si scusò per il suo atteggiamento.
La protagonista del teleromanzo di Rosy Ocampo, Camaleonti, offrì una scusa per l'incidente nel quale vari reporter caddero a terra perseguendola per ottenere alcuno dichiarazione di lei o dell'attaccante del Tottenham dell'Inghilterra.

Lo sento molto ", sanno che non mi piacciono gli incidenti e spero che tutti stiano bene", disse il giovane artista, senza trattenersi a parlare coi reporter che seguivano il suo passo.

L'interprete fu nuovamente discussa sul cambiamento di atteggiamento con la stampa, e reiterò il suo disturbo toccando la sua vita privata, "la verità è che mi fanno già paura i reporter, mi fanno paura voi che non mi lasciano. Se la passano parlando male di me che più posso fare."

Aggregò che non tornerà a dare dichiarazioni perché la produzione del melodramma nella quale lavora loro non ha permessa di farlo; tuttavia, essendo ripresa su se direttamente Ocampo gli proibì di dare interviste si limitò a rispondere "non fare zizzania."

Dietro Belinda camminava sua mamma chi dietro la frase di sua figlia Lei avvicino al veicolo che stavano per abbordare e tra spintoni ai rappresentanti dei mezzi salì al camioncino senza emettere commenti.

Fonte: http://www.eluniversal.com.mx/notas/615613.html

Commenti