L'apparizione di Belinda di fianco al suo supposto fidanzato, il calciatore Giovanni Due Santi, provocò questo martedì una leva nelle installazioni della televisora dove la cantante registra i suoi teleromanzo Camaleonti, perché i reporter che si trovavano nel posto, iniziarono una persecuzione per ottenere dichiarazioni delle figure.
Le immagini trasmesse in un programma mattutino del Messico, mostrano al compagno fuggendo dalle camere, sempre custoditi per elementi di sicurezza.
Entrando al foro di registrazioni, Belinda spiegò che continuava a correre perché era già tardi per la sua chiamata del teleromanzo che iniziò questo lunedì le sue trasmissioni.
Mostrandosi un po' fastidiosa per l'atteggiamento della stampa assicurò: "è che si stanno mettendo con la mia vita privata, non col mio lavoro. A vedere domandami sul teleromanzo."
Immediatamente si ascoltò la domanda, "come ti senti, come va il teleromanzo"?. A quello che tagliente disse "sono molto contenta, lavorando molto."
Al suo arrivo alla città del Messico, il calciatore fu interrogato sulla dedica dell'annotazione e la sua relazione con Belinda, e Giovani ammise essere "molto molto innamorato" dell'interprete di Luce senza gravità.
Fonte: http://www2.esmas.com/ritmoson/notic...rifulca-mexico
Commenti
Posta un commento